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Google Adwords

Perché pubblicizzare su Google Adwords: i 4 principali motivi

  • Hai investito nella pubblicità? Se sì, valeva il ritorno?
  • Se esistesse una piattaforma che con un investimento molto basso potessi già annunciare, e avere ancora un rendimento molto consistente, saresti disposto a iniziare a investire?
  • Se hai risposto sì, allora amerai conoscere Google Adwords.
  • Di seguito vedrai i primi 04 vantaggi del perché pubblicizzare su Google Adwords e comparire sulle prime pagine di Google.

Dai un’occhiata.

1- Il ritorno è veloce

Vuoi risultati più veloci?
Uno degli enormi vantaggi della pubblicità su Google Adwords è il ritorno rapido e praticamente garantito.
Grazie ai tuoi link sponsorizzati che verranno inseriti nella prima pagina di Google, diventa molto più facile acquisire lead e ottenere molto più traffico durante la notte.
Parte di questo è dovuto al fatto che Google è il motore di ricerca più accessibile al mondo.

2- Definisci quanto vuoi investire

Questo è tutto! Google Adwords ti consente di avere un maggiore controllo sotto il tuo budget e l’importo può essere investito ogni giorno come desideri.
Puoi scegliere di investire tramite CPC (costo per clic), che pagherà per ogni clic che fanno sul tuo annuncio.
Oppure con CPM (costo per mille), paghi solo quando il tuo annuncio ha 1.000 visualizzazioni.

3- Il traffico è qualificato

Uno dei motivi per cui fare pubblicità su Google Adwords, è grazie agli annunci che sono visibili solo a coloro che sono alla ricerca del prodotto/servizio che offri.
Pensa a un televisore: esistono diversi tipi di annunci.
Tra questi, annunci di elettrodomestici, rimedi contro l’influenza, saponi, ecc.
Ma quale sei veramente interessato all’acquisto?
Questi annunci passano a tutti i tipi di persone che per la maggior parte del tempo non sono nemmeno interessati al prodotto.
Con Google AdWords non perdi tempo con persone che non hanno alcun interesse nella tua offerta.
Inoltre, per creare un’azienda di successo è necessario raggiungere un traffico qualificato.
Dopotutto, è più facile cercare di vendere la chitarra a chiunque voglia comprare la chitarra.

4- Ottimizzazione dell’annuncio

Conoscete quegli annunci che realizzate non stanno generando buoni risultati?
Bene, puoi scegliere di sospendere questi annunci in tempo reale e non spendere soldi per niente.
Perché investire in Google Adwords: Conclusione
Questi sono solo alcuni dei molti vantaggi dell’investimento negli annunci AdWords di Google.
Se vuoi iniziare ad avere molti clienti, Google Adwords è quello giusto, non ne dubito.

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