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Marketing Digital

Consulenza di Marketing Digital

Come funziona una consulenza di marketing digitale?

Innanzitutto, viene fatta una diagnosi all’inizio, in cui il consulente avrà una visione d’insieme del business. Alcune informazioni importanti saranno scoperte, ma forse non hai mai smesso di analizzare.
Ad esempio, quali parole chiave generano il maggior traffico verso il tuo sito, quali sono i post che generano il maggior numero di interazioni, ecc.
Molte modifiche, come l’integrazione di un invito all’azione in una posizione più appariscente, possono portare risultati più significativi e rapidi fin dall’inizio.
In questa diagnosi verranno anche prese in considerazione altre informazioni come ad esempio sullo stato attuale dell’azienda, cioè verranno identificati i problemi oltre alle aree che necessitano di miglioramento.
Cosa che non scopri cercando su Google.

Uno dei problemi che possono essere identificati è:

• Alcuni dei tuoi prodotti che non vengono trovati dai motori di ricerca.
• Il sito non sta generando o non ha mai generato alcun reddito.
• Il reclamo qui sulla società appare prima che il sito stesso.
Ad ogni modo, ci sono diversi problemi che possono accadere sul tuo sito. Il ruolo del consulente di marketing digitale è identificarli e correggerli.

Quali sono i vantaggi di assumere un consulente di marketing digitale?

1. È molto più veloce: poiché un consulente è già esperto e ha padronanza dell’argomento, i risultati di solito appaiono molto più velocemente e con più professionalità.

2. Pianificazione migliore: il progetto avrà un inizio, una metà e una fine totalmente pianificati, evitando così sprechi di tempo e avendo tracciato tutti i costi, al fine di evitare spese inutili o di acquisire strumenti che non sono noti per portare risultati.

Vale la pena investire in Marketing Digitale?

Molte aziende al fine di ottenere risultati più rapidi e più soddisfacenti utilizzano una consulenza di marketing digitale.
Poiché la consulenza è un’arma potente per passare davanti alla concorrenza e avere un marchio ben noto su Internet, non lo fare ralenterà il tuo business.

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